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Gara #72

Procedura aperta per affidamento in concessione della gestione impianto natatorio piscina comunale anni 2020-2021-2022. BAN 3C
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Informazioni appalto

23/12/2019
Aperta
Servizi
€ 1.551.410,00
Provincia di Ancona

Categorie merceologiche

92 - Servizi ricreativi, culturali e sportivi

Lotti

Annullato
1
8145729438
Qualità prezzo
Procedura aperta per affidamento in concessione della gestione impianto natatorio piscina comunale anni 2020-2021-2022. BAN 3C
Procedura aperta per affidamento in concessione della gestione impianto natatorio piscina comunale anni 2020-2021-2022. BAN 3C
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€ 0,00
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Scadenze

20/01/2020 11:00
10/02/2020 11:00
10/02/2020 11:15

Allegati

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05/06/2023 19:47
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05/06/2023 19:47
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05/06/2023 19:47
313.93 kB

Chiarimenti

09/01/2020 14:57
Quesito #1
Buongiorno,
notiamo un’incongruenza tra Disciplinare di gara e Determina di impegno n. 01/1520 del 17/12/2019. In entrambi i documenti troviamo il dettaglio di attribuzione del punteggio tecnico, a pag. 18 nel Disciplinare e a pag. 4 della Determina; le tabelle tuttavia non coincidono. Nella tabella presente nel Disciplinare il punto 3.1 vale 20 punti e manca il punto 2.4; nella tabella presente nella Determina il punto 3.1 vale 15 punti ed è presente il punto 2.4.
Chiediamo a quale tabella dobbiamo fare riferimento.
Allego i riferimenti.
Grazie, cordiali saluti.
09/01/2020 16:05
Risposta
Prendiamo atto delle vostre osservazioni per comunicarvi che effettivamente, per mero errore materiale di copia incolla, il disciplinare di gara contiene una tabella dei criteri difforme rispetto a quella contenuta nella determinazione a contrattare.
Ai fini della formulazione dell’offerta è necessario far riferimento alla tabella indicata in determina.
Ad ogni buon conto la scrivente amministrazione procederà ad inserire apposito avviso di rettifica in piattaforma.
17/01/2020 18:36
Quesito #2
Il capitolato per la manutenzione ordinaria di impianti sportivi allegato alla convenzione per la gestione dell’impianto natatorio “piscina Comunale “ di via Vescovara, si riferisce alla manutenzione di un campo da calcio (vedi: manutenzione ordinaria campi da gioco, infissi e aree verdi, 1.campi d gioco, 3 spogliatoi, tribuna, locali di servizio….) si chiede se esiste un capitolato specifico e, se esiste, di poterlo avere.
24/01/2020 11:04
Risposta
Il capitolato per la manutenzione ordinaria allegato alla convenzione è il capitolato-tipo approvato dal Comune di Osimo per tutti gli impianti sportivi di proprietà comunale. Esso è applicabile ad ogni specifico impianto sportivo ovviamente con riferimento alle parti con lo stesso compatibili (ad es. ove si parta di aree verdi, nel caso di specie, il riferimento è alle aree verdi annesse all’impianto natatorio etc.).
17/01/2020 18:34
Quesito #4
Premesso che nella determina n. 01/1520 del 17.12.2019  alla pagina 4 di 15 sono indicati i punteggi da attribuire all’offerta tecnica.  Il criterio 1.1 prevede l’attribuzione di 15 punti da attribuire “all’adeguatezza della struttura organizzativa desunta dall’organigramma del personale che il concessionario intende utilizzare specificandone le relative qualifiche, mansioni ed esperienze lavorative”. Si chiede di poter conoscere l’attuale organigramma per poter valutare l’adeguatezza dello stesso per il corretto proseguimento delle attività offerte in considerazione del fatto che la nuova gestione inizierà in corso d’anno.
24/01/2020 11:07
Risposta
Il bando in questione non prevede l’applicazione della clausola sociale, ovvero l’obbligo dell’assunzione del personale operante per il precedente gestore. Si ritiene pertanto di non dover comunicare l’attuale organigramma ai partecipanti alla gara.
 
17/01/2020 18:32
Quesito #5
Premesso che all’art.1 della convenzione per la gestione dell’impianto natatorio “piscina comunale” di Via Vescovara, al quarto capoverso è scritto che “in merito alla manutenzione ordinaria il concessionario dovrà rifarsi, per gli aspetti compatibili alla struttura affidata con la presente convenzione, al capitolato approvato con atto G.C. n. 152 del 30.08.2014” si chiede di poter ottenere copia del suddetto atto.
24/01/2020 11:10
Risposta
L’art. 1 della convenzione richiama il capitolato approvato con atto di G.C. n. 152 del 30/08/2004, allegato poi alla stessa convenzione pubblicata sul portale della Stazione Unica Appaltante della Provincia di Ancona.
16/01/2020 15:11
Quesito #6
Buongiorno , ai fini di una corretta predisposizione dell ‘offerta siamo a richiedere lo storico dei consumi dell’impianto (energia elettrica , acqua e teleriscaldamento) e le planimetrie dello stesso

cordiali saluti
24/01/2020 11:13
Risposta
1) La piscina comunale è attualmente gestita dalla A.S.D. TEAM OSIMO NUOTO in forza della convenzione stipulata il 23/11/2017 avente scadenza il 31/08/2018 che si allega alla presente. La convenzione è stata poi prorogata di un anno con riduzione del 10% sul corrispettivo in godimento, in conformità al “Regolamento comunale per la concessione in gestione di impianti sportivi” approvato con atto di C.C. n. 82/2000 e modificato con atti di C.C. 103/2007 e 112/2007. Il corrispettivo annuo per la stagione sportiva 2018/2019 (art. 13 della convenzione) è passato quindi da € 25.000,00 Iva compresa a € 22.727,00 Iva compresa. A tali condizioni la convenzione ha subito poi un’ulteriore proroga tecnica nelle more della conclusione dell’attuale procedura ad evidenza pubblica, e quindi fino al 31 marzo 2020.
2) La pratica C.P.I. allo stato attuale ha ottenuto il parere favorevole sulla valutazione del progetto da parte del competente Comando Provinciale VV.F. di Ancona (Pratica n° 26781) ed i lavori in esso previsti sono stati tutti realizzati. La successiva presentazione formale della SCIA da parte del tecnico incaricato, sarà subordinata all’acquisizione del Certificato di idoneità statica dell’impianto (da produrre ai sensi dell’art. 3 del D.M. 18 marzo 1996 «Norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio degli impianti sportivi coordinato con le modifiche e le integrazioni introdotte dal D.M. 6 giugno 2005 (GU Serie Generale n. 85 del 11/4/1996 -S.O. n. 61- e n. 150 del 30/6/2005)), per la produzione del quale l’Ufficio Tecnico comunale è in procinto di affidare il relativo incarico.
 
13/01/2020 11:39
Quesito #7
Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE E GESTIONE IMPIANTO NATATORIO “PISCINA COMUNALE” DEL    COMUNE DI OSIMO – CIG: 8145729438 – RICHIESTA CHIARIMENTI

con la presente siamo a chiedere:
  • Bollette/fatture 2019 e tipo di contratto in essere
  • Stato dell’arte riguardo la pratica del CPI
Tali dati sono essenziali per una corretta stima dei costi in previsione della partecipazione alla procedura in oggetto
Cordiali Saluti




 
24/01/2020 11:13
Risposta
1) La piscina comunale è attualmente gestita dalla A.S.D. TEAM OSIMO NUOTO in forza della convenzione stipulata il 23/11/2017 avente scadenza il 31/08/2018 che si allega alla presente. La convenzione è stata poi prorogata di un anno con riduzione del 10% sul corrispettivo in godimento, in conformità al “Regolamento comunale per la concessione in gestione di impianti sportivi” approvato con atto di C.C. n. 82/2000 e modificato con atti di C.C. 103/2007 e 112/2007. Il corrispettivo annuo per la stagione sportiva 2018/2019 (art. 13 della convenzione) è passato quindi da € 25.000,00 Iva compresa a € 22.727,00 Iva compresa. A tali condizioni la convenzione ha subito poi un’ulteriore proroga tecnica nelle more della conclusione dell’attuale procedura ad evidenza pubblica, e quindi fino al 31 marzo 2020.
2) La pratica C.P.I. allo stato attuale ha ottenuto il parere favorevole sulla valutazione del progetto da parte del competente Comando Provinciale VV.F. di Ancona (Pratica n° 26781) ed i lavori in esso previsti sono stati tutti realizzati. La successiva presentazione formale della SCIA da parte del tecnico incaricato, sarà subordinata all’acquisizione del Certificato di idoneità statica dell’impianto (da produrre ai sensi dell’art. 3 del D.M. 18 marzo 1996 «Norme di sicurezza per la costruzione e l'esercizio degli impianti sportivi coordinato con le modifiche e le integrazioni introdotte dal D.M. 6 giugno 2005 (GU Serie Generale n. 85 del 11/4/1996 -S.O. n. 61- e n. 150 del 30/6/2005)), per la produzione del quale l’Ufficio Tecnico comunale è in procinto di affidare il relativo incarico.
 

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