Proposta di aggiudicazione
Provincia di Ancona
Visualizza partecipanti
Gara #10
Procedura aperta finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale, degli immobili e dei locali ad uso servizi comunali ed uffici pubblici (Ban17S).Informazioni appalto
13/12/2018
Aperta
Servizi
€ 598.800,87
Categorie merceologiche
9091
-
Servizi di pulizia
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
7729939375
Qualità prezzo
Procedura aperta finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale, degli immobili e dei locali ad uso servizi comunali ed uffici pubblici (Ban17S).
Procedura aperta finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale, degli immobili e dei locali ad uso servizi comunali ed uffici pubblici (Ban17S).
€ 589.159,20
€ 0,00
€ 9.641,67
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01491500425 | CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA |
Scadenze
08/01/2019 13:00
14/01/2019 13:00
16/01/2019 09:00
Avvisi
Allegati
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377.58 kB | |
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1.25 MB | |
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70.74 kB | |
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2.66 MB | |
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43.80 kB |
Chiarimenti
28/12/2018 17:09
Quesito #1
Buongiorno,
con la presente siamo a chiedere cortesemente la ragione sociale della ditta uscente e l’elenco non nominativo del personale in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del livello di inquadramento, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e /o legge 68/99.
E' previsto un monte ore minimo per l'esecuzione del servizio pena esclusione?
E' prevista la fornitura del materiale igienico sanitario? In caso affermativo si richiede il numero di utilizzatori dei servizi.
Qual è il termine ultimo per poter effettuare il sopralluogo?
In attesa di un riscontro, porgiamo
Distinti saluti
con la presente siamo a chiedere cortesemente la ragione sociale della ditta uscente e l’elenco non nominativo del personale in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del livello di inquadramento, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e /o legge 68/99.
E' previsto un monte ore minimo per l'esecuzione del servizio pena esclusione?
E' prevista la fornitura del materiale igienico sanitario? In caso affermativo si richiede il numero di utilizzatori dei servizi.
Qual è il termine ultimo per poter effettuare il sopralluogo?
In attesa di un riscontro, porgiamo
Distinti saluti
02/01/2019 11:51
Risposta
In relazione al quesito pervenuto si forniscono le seguenti informazioni:
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ing. Roberto Vagnozzi
- La Ditta uscente è la società PLUS SERVICES S.R.L., con sede in Camerino (MC), Via località Rio, P.I. n. 01958900431.
- I dati disponibili, relativamente al personale della Ditta uscente impegnato nel servizio di pulizia, sono indicati nell’Allegato B del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale (vedi pag. 46 del Capitolato).
- Il monte ore minimo triennale per l’esecuzione del servizio è pari a n. 14.040 ore (n. 4.680 ore annue); le ore di servizio non potranno essere inferiori alle 90 ore settimanali (vedi art. 3 del “Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale” ed elaborato “Calcolo degli importi per l’esecuzione del servizio”).
- Non è prevista la fornitura di materiale igienico-sanitario (v. art. 14, 3° paragrafo del “Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale”).
- Non è stato previsto un termine ultimo per poter effettuare il sopralluogo
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO ing. Roberto Vagnozzi
02/01/2019 11:39
Quesito #2
Buongiorno, in riferimento alla procedura di servizio triennale di pulizia a ridotto impatto ambientale CIG 7729939375, si richiedeil seguente chiarimento:
- nelle ore settimanali dichiarate pari a 90 sono comprese anche le attività periodiche (mesili e semestrali) previste negli allegati A1,A2A3 e A4?
In attesa di un vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti
- nelle ore settimanali dichiarate pari a 90 sono comprese anche le attività periodiche (mesili e semestrali) previste negli allegati A1,A2A3 e A4?
In attesa di un vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti
02/01/2019 13:23
Risposta
Sì, nelle ore settimanali previste (90 ore) sono comprese anche le attività periodiche.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
ing. Roberto Vagnozzi
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
ing. Roberto Vagnozzi
03/01/2019 12:44
Quesito #3
Buongiorno con la presente siamo a richiederle se gli allegati A e B ai C.A.M. devono essere presentati anche per i prodotti a marchio Ecolabel.
Inoltre l'elenco dei prodotti utilizzati può essere inserito all'interno dell'offerta tecnica oppure deve essere un elenco fornito a parte da inserire sempre nella busta B?
Cordiali saluti
Inoltre l'elenco dei prodotti utilizzati può essere inserito all'interno dell'offerta tecnica oppure deve essere un elenco fornito a parte da inserire sempre nella busta B?
Cordiali saluti
11/01/2019 12:42
Risposta
RISPOSTA:
1) Secondo quanto stabilito dai Criteri Ambientali Minimi approvati con DM 24/05/2012 (vedi paragrafo 5.3) e così come indicato nel disciplinare di gara:
- per i prodotti di cui alla categoria 5.3.1 dei CAM (Prodotti per l’igiene: detergenti multiuso, per finestre e per servizi sanitari), l’Offerente deve sottoscrivere la dichiarazione di cui all’allegato A solo per i prodotti privi di marchio europeo Ecolabel;
- per i prodotti di cui alle categorie 5.3.2 (Prodotti disinfettanti) e 5.3.3 (Altri prodotti) l’Offerente deve attestare la rispondenza di tutti i suddetti prodotti ai relativi criteri ambientali minimi, sottoscrivendo la dichiarazione di cui all’Allegato B.
2) Secondo quanto indicato nel disciplinare di gara, nella busta B “Offerta tecnica”, oltre all’offerta qualitativa, deve essere altresì inserito l’elenco completo dei prodotti che il concorrente si impegna ad utilizzare, nel rispetto del d.m. 24 maggio 2012.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
ing. Roberto Vagnozzi
1) Secondo quanto stabilito dai Criteri Ambientali Minimi approvati con DM 24/05/2012 (vedi paragrafo 5.3) e così come indicato nel disciplinare di gara:
- per i prodotti di cui alla categoria 5.3.1 dei CAM (Prodotti per l’igiene: detergenti multiuso, per finestre e per servizi sanitari), l’Offerente deve sottoscrivere la dichiarazione di cui all’allegato A solo per i prodotti privi di marchio europeo Ecolabel;
- per i prodotti di cui alle categorie 5.3.2 (Prodotti disinfettanti) e 5.3.3 (Altri prodotti) l’Offerente deve attestare la rispondenza di tutti i suddetti prodotti ai relativi criteri ambientali minimi, sottoscrivendo la dichiarazione di cui all’Allegato B.
2) Secondo quanto indicato nel disciplinare di gara, nella busta B “Offerta tecnica”, oltre all’offerta qualitativa, deve essere altresì inserito l’elenco completo dei prodotti che il concorrente si impegna ad utilizzare, nel rispetto del d.m. 24 maggio 2012.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
ing. Roberto Vagnozzi
04/01/2019 10:23
Quesito #5
Buongiorno, con la presente si chiede di chiarire se esiste un limite di pagine per la redazione dell'offerta tecnica.
Grazie, saluti
Grazie, saluti
11/01/2019 13:09
Risposta
Buongiorno
non ci sono limiti
non ci sono limiti