Scaduto

Gara #142

Procedura aperta finalizzata all’acquisizione di sei coperture assicurative per il comune di Montemarciano  (BAN40S).
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Informazioni appalto

25/08/2021
Aperta
Servizi
€ 387.450,00
Sua Provincia di Ancona

Categorie merceologiche

6651 - Servizi assicurativi

Lotti

1
Qualità prezzo
LOTTO 1 RCT/RCO
LOTTO 1 RCT/RCO
€ 157.500,00
€ 5.512,50
€ 0,00
2
Qualità prezzo
LOTTO 2 RCA/ARD
LOTTO 2 RCA/ARD  
€ 90.000,00
€ 3.150,00
€ 0,00
3
Qualità prezzo
LOTTO 3 CVT
LOTTO 3 CVT
€ 5.850,00
€ 204,75
€ 0,00
4
Qualità prezzo
LOTTO 4 INFORTUNI
LOTTO 4 INFORTUNI
€ 19.350,00
€ 677,25
€ 0,00
5
Qualità prezzo
LOTTO 5 TUTELA LEGALE
LOTTO 5 TUTELA LEGALE
€ 23.400,00
€ 819,00
€ 0,00
6
Qualità prezzo
LOTTO 6 ALL RISKS PATRIMONIO
LOTTO 6 ALL RISKS PATRIMONIO
€ 91.350,00
€ 3.197,25
€ 0,00

Scadenze

20/09/2021 13:00
30/09/2021 13:00
04/10/2021 09:00

Avvisi

23/09/2021
REFUSO

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380.61 kB

Chiarimenti

27/08/2021 11:51
Quesito #1
LOTTO 5_TUTELA LEGALE
Buongiorno,
si chiede di specificare se la stipula del contratto, in caso di aggiudicazione, avverrà con atto pubblico o scrittura privata attraverso firma digitale e inoltro effettuato con modalità telematica.

 
02/09/2021 14:29
Risposta
Il contratto sarà stipulato con  scrittura privata attraverso firma digitale e con  inoltro con modalità telematica (VIA PEC)
 
08/09/2021 17:45
Quesito #5
OGGETTO: Gara servizi assicurativi - Comune di Montemarciano - Lotto 1 RCT/O - CIG: 88176792E7 - Richieste di chiarimento

Buongiorno,

di seguito le informazioni richieste per il lotto 1 - RCT/O della gara in oggetto:

Con riferimento alle attività del Contraente:
  • Si chiede conferma che il Contraente si attenga alle direttive emanate dagli Enti preposti in materia prevenzione e sicurezza in ordine all’emergenza sanitaria da “Covid-19”;
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/ non gestisca direttamente farmacie;
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/ non gestisca direttamente case di riposo, cliniche, RSA, ospizi, poliambulatori;
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario e non gestisca direttamente porti, approdi, pontili, circoli nautici;
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/ non gestisca direttamente cabinovie, seggiovie, impianti di risalita, impianti e comprensori sciistici;
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/non gestisca direttamente l’acquedotto e la rete fognaria, indicando l’Ente gestore di tali servizi;
  • Si chiede conferma che il Contraente non gestisca direttamente il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti solidi urbani;
  • Si chiede conferma che il Contraente non gestisca direttamente ambulatori e servizi sanitari in genere;
  • Si chiede conferma che il Contraente non gestisca direttamente servizi di infermeria e pronto soccorso;

Con riferimento alla statistica sinistri:
  • Si chiede la conferma che la statistica sia aggiornata; in caso contrario, se ne chiede idonea integrazione, pubblicando tutti i sinistri avvenuti, almeno, dal 31/12/15 ad oggi, specificando per ciascun sinistro:
  • La data evento del sinistro;
  • Lo stato del sinistro (riservato/liquidato/senza seguito);
  • L’importo del sinistro (riservato/liquidato);
  • La descrizione analitica dell’evento se il sinistro risulta riservato ad un importo maggiore/uguale ad Euro 10.000,00;
  • La distinzione tra danni a cose o persone e tra danni RCT o RCO/malattie professionali.
In caso di SIR, si richiedono le suddette informazioni ANCHE per i sinistri rientranti in SIR.
  • Si chiedono maggiori informazioni circa la dinamica degli eventi, i danni subiti, le responsabilità contestate all’Ente ed ogni ulteriore informazione disponibile utile alla valutazione dei fatti, nonché un aggiornamento dello status e/o del quantum riservato per i seguenti sinistri aperti:

Data Evento                          Polizza                   Stato              Pagato                  Riservato
07/07/2016                            M10647531            Aperto                                       -   €      7.512,65 €
04/12/2016                            M10647531            Aperto                                       -   €    10.650,00 €
15/02/2017                            M10647531            Aperto                                       -   €    15.975,00 €
28/01/2019                           10529318N              Aperto                                        -   €      5.000,00 €
04/10/2020                           GZLIA02239L-LB     Aperto                                      -   €      5.000,00 €
Con riferimento alle condizioni assicurative in corso:
  • si chiede di indicare l’attuale Assicuratore;
  • si chiede di indicare il premio annuo lordo in scadenza;
  • si chiede di conoscere se la polizza in corso sia soggetta o meno a regolazione del premio, specificando in tal caso, il premio anticipato e quello di regolazione per l’ultima annualità disponibile;
  • si chiede di conoscere se le polizze in corso, dal 2016 (compreso) ad oggi, abbiano avuto/abbiano una franchigia, una SIR oppure una franchigia assistita, specificando altresì l’entità della stessa.

Cordiali saluti
 
16/09/2021 09:20
Risposta


Con riferimento alle attività del Contraente:
  • Si chiede conferma che il Contraente si attenga alle direttive emanate dagli Enti preposti in materia prevenzione e sicurezza in ordine all’emergenza sanitaria da “Covid-19”; SI CONFERMA
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/ non gestisca direttamente farmacie; SI CONFERMA
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/ non gestisca direttamente case di riposo, cliniche, RSA, ospizi, poliambulatori; IL COMUNE DI MONTEMARCIANO E’ PROPRIETARIO DELLIMMOBILE OVE E’ UBICATA LA RSA E IL SERVIZIO E’ IN PARTE IN GESTIONE AL COMUNE E IN PARTE DATO IN APPALTO.
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario e non gestisca direttamente porti, approdi, pontili, circoli nautici; SI CONFERMA
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/ non gestisca direttamente cabinovie, seggiovie, impianti di risalita, impianti e comprensori sciistici; SI CONFERMA
  • Si chiede conferma che il Contraente non sia proprietario/non gestisca direttamente l’acquedotto e la rete fognaria, indicando l’Ente gestore di tali servizi; SI CONFERMA. L’acquedotto e la rete fognaria sono in gestione alla Municipalizzata VIVA SERVIZI
  • Si chiede conferma che il Contraente non gestisca direttamente il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti solidi urbani; SI CONFERMA
  • Si chiede conferma che il Contraente non gestisca direttamente ambulatori e servizi sanitari in genere; SI CONFERMA
  • Si chiede conferma che il Contraente non gestisca direttamente servizi di infermeria e pronto soccorso; SI CONFERMA

Con riferimento alla statistica sinistri:
  • Si chiede la conferma che la statistica sia aggiornata; in caso contrario, se ne chiede idonea integrazione, pubblicando tutti i sinistri avvenuti, almeno, dal 31/12/15 ad oggi, specificando per ciascun sinistro: il file dei  sinistri pubblicati ha un periodo di osservazione dal 31.12.2015 al 31.7.2021 come specificatamente indicato nello stesso e contiene i dati richiesti in calce
  • La data evento del sinistro;
  • Lo stato del sinistro (riservato/liquidato/senza seguito);
  • L’importo del sinistro (riservato/liquidato);
  • La descrizione analitica dell’evento se il sinistro risulta riservato ad un importo maggiore/uguale ad Euro 10.000,00;
  • La distinzione tra danni a cose o persone e tra danni RCT o RCO/malattie professionali.
In caso di SIR, si richiedono le suddette informazioni ANCHE per i sinistri rientranti in SIR. La polizza non ha SIR come specificatamente indicato nel file pubblicato
  • Si chiedono maggiori informazioni circa la dinamica degli eventi, i danni subiti, le responsabilità contestate all’Ente ed ogni ulteriore informazione disponibile utile alla valutazione dei fatti, nonché un aggiornamento dello status e/o del quantum riservato per i seguenti sinistri aperti:

Data Evento                          Polizza                   Stato              Pagato                  Riservato
07/07/2016                            M10647531            Aperto                                       -   €      7.512,65 € Atto di citazione – caduta a terra con motociclo per fondo stradale ammalorato – Polizia stradale accerta andatura a forte velocità
04/12/2016                            M10647531            Aperto                                       -   €    10.650,00 €   Atto di citazione – scendendo dall’auto finiva con i piedi nel canale di scolo non segnalato e ricoperto di fogliame
15/02/2017                            M10647531            Aperto                                       -   €    15.975,00 €   Atto di citazione – la c.p. attraversando un ponte di legno scivoloso per pioggia e ghiaccio cadeva a terra
28/01/2019                           10529318N              Aperto                                       -   €      5.000,00 € Caduta a terra per pavimentazione scivolosa
04/10/2020                           GZLIA02239L-LB     Aperto                                      -   €      5.000,00 €    In bicicletta cade a terra in quanto la ruota si incunea in una buca vicino un tombino
 
Con riferimento alle condizioni assicurative in corso:
  • si chiede di indicare l’attuale Assicuratore; dati contenuti nella scheda informativa di gara
  • si chiede di indicare il premio annuo lordo in scadenza; dati contenuti nella scheda informativa di gara
  • si chiede di conoscere se la polizza in corso sia soggetta o meno a regolazione del premio, specificando in tal caso, il premio anticipato e quello di regolazione per l’ultima annualità disponibile; SI polizza a regolazione solo attiva. Ultima annualità (06.2021) regolazione negativa per diminuzione retribuzioni erogate. Premio invariato
  • si chiede di conoscere se le polizze in corso, dal 2016 (compreso) ad oggi, abbiano avuto/abbiano una franchigia, una SIR oppure una franchigia assistita, specificando altresì l’entità della stessa. Vedasi dati pubblicati all’interno del file sinistri RCT. No franchigia in SIR

 

Provincia di Ancona

Strada di Passo Varano, 19/A Ancona (AN)
Tel. 071/5894362-343-257-349-359
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00