Gara - ID 10

Stato: Proposta di aggiudicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
Procedura aperta finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale, degli immobili e dei locali ad uso servizi comunali ed uffici pubblici (Ban17S).
CIG7729939375
CUP
Totale appalto€ 598.800,87
Data pubblicazione 13/12/2018 Termine richieste chiarimenti Martedi - 08 Gennaio 2019 - 13:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 14 Gennaio 2019 - 13:00 Apertura delle offerteMercoledi - 16 Gennaio 2019 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 9091 - Servizi di pulizia
DescrizioneProcedura aperta finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale, degli immobili e dei locali ad uso servizi comunali ed uffici pubblici (Ban17S).
Struttura proponente DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO- SETTORE LAVORI PUBBLICI-COMUNE DI OSIMO
Responsabile del servizio Ing. Roberto Vagnozzi Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf determina-n.899-del-12-12-18 - 199.54 kB
13/12/2018
File pdf determina-841-del-26-novembre-2018 - 1.62 MB
13/12/2018
File p7m ban-17s-disciplinare-pulizia-immobili-comune-osimo-.pdf - 308.51 kB
13/12/2018
File docx all.-1-ban17s-domanda-di-partecipazione. - 19.78 kB
13/12/2018
File docx all.-6-estratto-norme-tecniche. - 102.41 kB
13/12/2018
File docx all.-5-d.p.c.m.-187-1991. - 13.60 kB
13/12/2018
File docx all.-4-conformit-alloriginale. - 12.04 kB
13/12/2018
File docx all.-2-autocertificazione-requisiti-art.-80-soggetti-diversi-dal-legale-rappresentante. - 23.77 kB
13/12/2018
File pdf allegato-3-schema-di-presentazione-dell-offerta-tecnica - 88.10 kB
13/12/2018
File pdf allegato-a-cam-servizio-pulizie - 135.03 kB
13/12/2018
File pdf allegato-b-cam-servizio-pulizie - 140.83 kB
13/12/2018
File pdf calcolo-importo-del-servizio - 266.20 kB
13/12/2018
File pdf capitolato-speciale - 721.62 kB
13/12/2018
File pdf prospetto-economico - 260.69 kB
13/12/2018
File pdf relazione-tecnico-illustrativa - 300.85 kB
13/12/2018
File pdf duvri-appalto-pulizie - 1.17 MB
13/12/2018
File pdf schema-contratto-appalto - 377.58 kB
13/12/2018
File p7m verbale-seduta-di-gara-del-16-01-2019-pubblicato.pdf - 58.33 kB
16/01/2019
File pdf dt-77-del-22-1-2019-nomina-commissione-e-curricula-componenti - 1.25 MB
25/01/2019
File p7m verbale-seduta-di-gara-del-29-01-2019.pdf - 70.74 kB
01/02/2019
File p7m verbale-iii-seduta-di-gara-del-13-02.pdf - 219.78 kB
20/02/2019
File p7m allegato-al-verbale-di-terza-seduta.pdf - 504.37 kB
20/02/2019
File pdf determina-404-del-30-maggio-2019 - 2.66 MB
12/06/2019
File p7m avviso-di-gara-esperita-ban-17s.pdf - 43.80 kB
12/06/2019

Proposta di aggiudicazione

01491500425

CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA -

Partecipanti

01441910294

AURORA S.R.L. -

00313840548

DUCOPS SERVICE SOCIETA' COOPERATIVA -

01958900431

Plus Services SRL -

08117831001

LA CANDIDA SRL GLOBAL SERVICE SRL -

02085880561

JOB SOLUTION SOC. COOP. A R.L. -

01491500425

CSG FACILITY SOCIETA' COOPERATIVA -

01958530402

COOP134 COOPERATIVA SOCIALE -

FRSGCH96T04L727B

AUREA SERVIZI S.R.L. -

Avvisi di gara

05/02/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: Procedura aperta finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale, degli immobili e dei locali ad uso servizi comu
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Mercoledi - 13 Febbraio 2019 - 09:00...
18/01/2019Comunicazione data di apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica della procedura Aperta: Procedura aperta finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale, degli immobili e dei locali ad uso servizi comunali ed uffici
Si comunica che l'apertura della busta Busta B - Offerta Tecnica per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 29 Gennaio 2019 - 09:00...

Chiarimenti

  1. 28/12/2018 17:09 - Buongiorno,
    con la presente siamo a chiedere cortesemente la ragione sociale della ditta uscente e l’elenco non nominativo del personale in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del livello di inquadramento, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e /o legge 68/99.
    E' previsto un monte ore minimo per l'esecuzione del servizio pena esclusione?
    E' prevista la fornitura del materiale igienico sanitario? In caso affermativo si richiede il numero di utilizzatori dei servizi.
    Qual è il termine ultimo per poter effettuare il sopralluogo?
    In attesa di un riscontro, porgiamo
    Distinti saluti
     
     


    In relazione al quesito pervenuto si forniscono le seguenti informazioni:
    1. La Ditta uscente è la società PLUS SERVICES S.R.L., con sede in Camerino (MC), Via località Rio, P.I. n. 01958900431.
    2. I dati disponibili, relativamente al personale della Ditta uscente impegnato nel servizio di pulizia, sono indicati nell’Allegato B del Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale (vedi pag. 46 del Capitolato).
    3. Il monte ore minimo triennale per l’esecuzione del servizio è pari a n. 14.040 ore (n. 4.680 ore annue); le ore di servizio non potranno essere inferiori alle 90 ore settimanali (vedi art. 3 del “Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale” ed elaborato “Calcolo degli importi per l’esecuzione del servizio”).
    4. Non è prevista la fornitura di materiale igienico-sanitario (v. art. 14, 3° paragrafo del “Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale”).
    5. Non è stato previsto un termine ultimo per poter effettuare il sopralluogo


    IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO               ing. Roberto Vagnozzi
    02/01/2019 11:51
  2. 02/01/2019 11:39 - Buongiorno, in riferimento alla procedura  di servizio triennale di pulizia a ridotto impatto ambientale CIG 7729939375, si richiedeil seguente chiarimento:
    - nelle ore settimanali dichiarate pari a 90 sono comprese anche le attività periodiche (mesili e semestrali) previste negli allegati A1,A2A3 e A4?
    In attesa di un vostro gentile riscontro, porgiamo cordiali saluti
     


    Sì, nelle ore settimanali previste (90 ore) sono comprese anche le attività periodiche.
     
      
    IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
                    ing. Roberto Vagnozzi
     
    02/01/2019 13:23
  3. 03/01/2019 12:44 - Buongiorno con la presente siamo a richiederle se gli allegati A e B ai C.A.M. devono essere presentati anche per i prodotti a marchio Ecolabel.
    Inoltre l'elenco dei prodotti utilizzati può essere inserito all'interno dell'offerta tecnica oppure deve essere un elenco fornito a parte da inserire sempre nella busta B?

    Cordiali saluti


    RISPOSTA:
    1) Secondo quanto stabilito dai Criteri Ambientali Minimi approvati con DM 24/05/2012 (vedi paragrafo 5.3) e così come indicato nel disciplinare di gara:
    - per i prodotti di cui alla categoria 5.3.1 dei CAM (Prodotti per l’igiene: detergenti multiuso, per finestre e per servizi sanitari), l’Offerente deve sottoscrivere la dichiarazione di cui all’allegato A solo per i prodotti privi di marchio europeo Ecolabel;
    - per i prodotti di cui alle categorie 5.3.2 (Prodotti disinfettanti) e 5.3.3 (Altri prodotti) l’Offerente deve attestare la rispondenza di tutti i suddetti prodotti ai relativi criteri ambientali minimi, sottoscrivendo la dichiarazione di cui all’Allegato B.
    2) Secondo quanto indicato nel disciplinare di gara, nella busta B “Offerta tecnica”,  oltre all’offerta qualitativa, deve essere altresì inserito l’elenco completo dei prodotti che il concorrente si impegna ad utilizzare, nel rispetto del d.m. 24 maggio 2012.
     
                                                                                                   
     
     
     
    IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
                    ing. Roberto Vagnozzi
     
     
    11/01/2019 12:42
  4. 04/01/2019 10:23 - Buongiorno, con la presente si chiede di chiarire se esiste un limite di pagine per la redazione dell'offerta tecnica.
    Grazie, saluti
     


    Buongiorno
    non ci sono limiti
    11/01/2019 13:09

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Provincia di Ancona

Strada di Passo Varano, 19/A Ancona (AN)
Tel. 071/5894362-343-257-349-359